Top

Google+ Introduce Il Kit-Creativo Per Modificare Le Foto

La lotta fra i social network è ancora aperta: Google+ riuscirà a sopravvivere, oppure sarà oscurato dall’onnipresente Facebook? La creatura di Mark Zuckerberg, dopo un’iniziale timore, adesso ha raggiunto una sorta di tranquillità. Difatti, nonostante l’alto numero di scritti alla piattaforma Google, i fedeli di Facebook non hanno smesso di visitare quotidianamente le pagine bianche e blu.

Molte statistiche dichiarano che gli utenti preferiscono il social network blu, rispetto a quello di Google+. Non sappiamo se il tempo cambierà le cose, ma la creatura di Mountain View si sta attrezzando per annientare la realizzazione di Zuckerberg.

Da poco è stato introdotta una nuova funzionalità che, senza ombra di dubbio, sarà molto apprezzata da chi possiede un profilo. Quanto spesso vi capita di avere una foto che non rende molto bene nello spazio indicato per dare un’identità alla vostra pagina? Oppure, siete stufi delle classiche e scontate foto? In questo caso, che aspettate a persoanlizzarle?

Modificare le foto direttamente sul social network

Penserete, magari, che questo compito non possa essere per voi o che non avete gli strumenti giusti. Niente paura, ci pensa Google+ con il suo fenomenale Kit Creativo! Nel momento in cui caricherete una foto, avrete l’occasione di modificarla. Potrete applicare molteplici trasformazioni, non solo operazione di ritaglio e di ridimensionamento, ma anche applicare effetti. Addirittura è presente anche la sezione dedicata alla festa di Halloween. Che aspetti? Prova il kit!

Raggiungi una foto di Google+ ed aprirla. Nella zona sottostante, dovrai premere slla voce “Modifica” e, successivamente, su “Kit Creativo”.

Si aprirà una pagina in cui potrai modificare al meglio la tua foto. Avrai la possibilità di accedere a varie sezioni: editor di base, gli effetti, Halloween e quella dedicata al testo. In ognuna di loro avrai molte opzioni a disposizione per trasformare la vostra immagine. Molto carina anche quella dedicata alla nota festa dei mostri.

Davvero divertente e utile!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273