Top

Google Labs: Alcune Novità In Uscita Per Gmail

gmail-logo

Uno dei vantaggi più importanti di Gmail rispetto ai concorrenti è la velocità alla quale questo incorpora nuove caratteristiche,ne abbiamo avuto una prova con Google Buzz. Grazie ai Labs di Gmail possiamo invece andare a fare i primi test sulle novità a cui Google sta lavorando, senza dover aspettare a lungo.

Novità per Gmail che arrivano da Google Labs

A breve dovremmo vedere delle interessanti novità da parte di Google relativamente a Gmail, che dovrebbe ingrandirsi ancora di più. Stiamo parlando del completamento automatico della ricerca, l’integrazione con YouTube, le etichette colorate e le scorciatoie da tastiera e Forgotten Attachment Detector, che ci avverte quando nella mail facciamo riferimento ad un allegato ma ci si dimentica di allegarlo.

Inoltre Google ha iniziato a rimuovere quelle caratteristiche sperimentali che non hanno avuto molto successo tra gli utenti. Tra di loro c’è anche la funzione dei messaggi di stato nascosti ai nostri amici di Gtalk e il servizio Email Addict, che ci invita a fare una pausa se siamo stati a lungo a leggere le mail.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273