Top

Google Lancia AdSense Per le Applicazioni Mobile

iphone_gphone

AdSense è una delle principali fonti di reddito di Google, il motore di ricerca numero uno attualmente disponibile sul web. Ora Google vuole ampliare la funzionalità e la presenza in rete dei suoi AdSense grazie al lancio di AdSense per telefonia mobile. Attualmente questa possibilità è ancora in una fase beta ed è riservata a quelle applicazioni che hanno almeno 100.000 pagine viste al giorno e che sono sviluppate per Android o per iPhone.

E’ evidente che le applicazioni più scaricate per Android e per iPhone siano quelle gratuite, è proprio per questo che molti sviluppatori vogliono dare a disposizione di tutti gratuitamente il loro lavoro. Ora grazie alla possibilità di inserire gli AdSense anche nelle applicazioni, Google ha realizzato una interessante fonte di reddito anche per chi dà le sue applicazioni gratis.

AdSense per applicazioni mobili è disponibile sia nella versione con gli annunci testuali che in quella con gli annunci grafici. Per chiedere la partecipazione al programma, basta farne richiesta su questa pagina che Google ha appositamente creato: www.google.com/ads/mobileapps . Sullo stesso indirizzo web è possibile trovare anche le risposte alle domande frequenti e il supporto del quale si ha bisogno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273