Top

Google Live Search: Arriva Anche MySpace

myspace-logo

Dopo aver annunciato l’accordo nel dicembre 2009, ora l’integrazione anche con i testi inclusi in MySpace è ormai cosa reale. I risultati di ricerca di Google infatti mostreranno degli aggiornamenti in tempo reale da parte degli utenti di MySpace, incluse notizie, foto, musica e post del blog.

MySpace ora comparirà nei risultati live di Google

Mike Jones, il presidente di MySpace, ha detto che “questa partnership accresce la capacità dei nostri utenti di condividere e di mostrare il contenuto attraverso il Web e dà alle persone al di fuori della rete di MySpace ancora più modi per scoprire nuovi contenuti.

A partire da oggi, quando si cerca qualcosa su Google, come parte dei risultati di ricerca potremo vedere gli aggiornamenti in diretta da parte degli utenti di MySpace, comprese le notizie, le foto e i post di blog. Inoltre, tutti questi aggiornamenti saranno classificati al fine di far venire fuori prima quello più fresco e i risultati più rilevanti, rendendo più facile trovare le informazioni più aggiornate su tutto ciò che stiamo cercando su Google, tra cui la musica.

Google ha già integrato gli aggiornamenti in tempo reale da Twitter e sta lavorando sul modo migliore per organizzare questi risultati al fine di arricchire l’esperienza di ricerca.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273