Top

Google Maps 4.5 E Waling Beta

Google ha annunciato la versione 4.5 di Google Maps, il suo noto software di mappe. Tra le novità che la nuova versione di Google Maps offre ci sono anche quelle di una nuova funzionalità, nota come Walking Beta, al momento ancora in fase beta, come parte del software di navigazione, che ti permette di usare Google Maps come un verso GPS, completamente gratuito.

Google Maps 4.5 e Waling Beta

Walking Beta funziona praticamente come un software di GPS, che fornisce indicazioni vocali guidandovi a seconda del luogo dove siete e di dove volete andare.

Questa funzione utilizza anche specifici percorsi pedonali, qualora questi fossero disponibili. Inoltre gli utenti possono attivare anche Street View, in maniera da ottenere un’anteprima del luogo nel quale andranno a passeggiare a piedi. Google Maps 4.5 aggiunge anche una nuova barra di ricerca che ti permette di cercare luoghi aperti, di usare i livelli o di trovare la tua posizione.

Si tratta effettivamente di una interessante aggiunta a Google Maps, così come lo conoscevamo fino ad ora. Walking Beta può essere ottimamente usato se siete in giro per un posto che non avete mai visto e volete fare una passeggiata.

Per poter usare Google Maps 4.5 devi avere almeno Android 1.6. Come al solito, si tratta di un’applicazione gratuita. A proposito di mappe di Google, sapevi che puoi vedere Google Maps offline?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273