Top

Google Maps Per Android 2.0: Ancora Più Veloce

google-maps-navigation-android-20

Google fa sapere di voler introdurre una nuova versione del suo software di Mappe per il sistema operativo Google Android versione 2.0 , che dovrebbe uscire tra qualche tempo. Al momento sarà possibile valutare i benefici e le novità di questa nuova versione di Google Maps solo sul Motorola Droid, che arriverà sul mercato USA a partire dal prossimo 6 novembre tramite operatore Verizon Wireless.

Google Maps Per Android 2.0, quali novità?

Tra le novità più interessanti della nuova versione di Google Maps per Android 2.0 possiamo vedere la presenza di un nuovo software per la navigazione GPS, che ci permette di avere anche delle informazioni sul traffico e degli aiuti vocali, esattamente come un sistema di navigazione apposito.

Inoltre, Google Maps Navigation ci darà anche la possibilitò di ottimizzare la nostra percorrenza in auto tramite la scelta della strada migliore da percorrere a seconda delle condizioni del traffico.

Sono inoltre supportate le visualizzazioni della mappa satellitare e di quella in tre dimensioni. Interessante anche la possibilità di fare delle ricerca vocali, per facilitare e rendere ancora più pratico l’uso del software.

Ma molto probabilmente la cosa migliore di questo software è il fatto che sarà reso disponibile gratuitamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273