Top

Google Maps Ritorna Su iOS

Attesa da molto tempo e da molti utenti iOS, Google, finalmente, ha reso disponibile la nuova versione di Google Maps con un’interfaccia grafica completamente rinnovata. Andiamo a vedere in dettaglio.

Google Maps Pronta A “Rubare” Utenti A Mappe

In questi ultimi mesi abbiamo molto spesso parlato dell’applicazione Google Maps e l’improvvisa decisione, da parte di Apple, di rimuoverla da iOS 6. Google, trovandosi fuori da iOS sia l’applicazione di YouTube che quella di Google Maps ha dovuto mettersi subito al lavoro e sperando di offrire, agli utenti di devices Apple, un’applicazione senza bug e completamente funzionante in un tempo molto ridotto. Apple, inoltre, ha inserito all’interno di iOS 6 la propria applicazione Mappe che, però, non ha fatto felici molti utenti poichè sono stati scoperti migliaia di bug nel giro di pochi giorni. Nella mattinata odierna, Apple ha pubblicato all’interno dell’App Store la nuova applicazione Google Maps che permette di implementa molteplici funzioni e rinnova la propria grafica rispetto alla precedente applicazione su iOS 5. Google ha, infine, sottolineato che la nuova applicazione di Google Maps per iOS è migliore rispetto a quella che vi è installata su devices Android, poichè la creazione di un’app da zero ha riportato il colosso di Mountain View a ripensare come affrontare alcune tipologie di problemi e non solo. Cosa ne pensate? Avete già scaricato l’app?

Naviga nei luoghi che ti interessano con Google Maps, ora disponibile per iPhone. Trova mappe complete, precise e facili da usare con la ricerca locale Google, utilizza la guida vocale passo passo, trova indicazioni di trasporto pubblico, prova Street View e altre funzioni incorporate. Utilizza Google Maps per trovare i migliori luoghi dove mangiare, bere, fare shopping e divertirti con le valutazioni e recensioni di persone di cui ti fidi. Effettua l’accesso per salvare i tuoi luoghi preferiti e accedere rapidamente a tutte le tue ricerche e indicazioni che hai precedentemente consultato sul tuo computer, direttamente sul tuo cellulare.

Ricerca
* Trova indirizzi, luoghi e attività commerciali in tutto il mondo con la ricerca locale di Google.
* Scopri posti dove mangiare, bere, fare shopping e divertirti con valutazioni e recensioni locali.
* Accedi per sincronizzare ricerche, indicazioni e luoghi preferiti tra il computer e il telefono.

Indicazioni stradali
* Utilizza le indicazioni stradali vocali passo passo.
* Trova l’itinerario migliore per i tuoi viaggi in treno, in autobus, in metropolitana o a piedi.
* Accedi a informazioni in tempo reale sul traffico nelle città di tutto il mondo.

Street View e immagini
* Guarda viste panoramiche a 360 gradi di luoghi in tutto il mondo con Street View.
* Guarda gli interni di 100.000 attività in tutto il mondo.
* Visualizza immagini satellitari ad alta risoluzione di luoghi in tutto il mondo.

Semplice e facile da usare
* Una nuova esperienza di utilizzo di Google Maps sul tuo iPhone.
* Interfaccia semplificata e con un nuovo design per un’esplorazione ancora più facile dei luoghi che ti interessano.
* Utilizza le mani per esplorare la mappa e navigare tra i risultati.

Link | Mashable

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273