Top

Google Mobile App Per Blackberry Storm

blackberry-storm-9500_36233_1

Se avete un BlackBerry Storm o uno Storm2, allora da oggi potete avere accesso a Google Mobile App, incluse le nuove funzioni, come la ricerca con la voce. Google infatti ha lanciato una nuova versione di Google Mobile App per BlackBerry Storm e Storm2.

Google Mobile App per Blackberry Storm

Questa versione contiene tutte le caratteristiche utili di Google Mobile App, ma è su misura per i dispositivi BlackBerry. È possibile cercare utilizzando la voce invece di digitare sulla tastiera, basta solo tenere premuto il pulsante verde e parlare in inglese, cinese mandarino o in giapponese.

È inoltre possibile utilizzare Google Mobile App anche per cercare i contatti. Per trovare una e-mail si può cercare il nome della persona che ti ha mandato una e-mail oppure una frase del messaggio.

Google Mobile App comprende anche Google Suggest e la storia delle ricerca. Google Mobile App prevede anche dei collegamenti ad altri servizi Google, come Google Maps e Gmail. Al momento questa applicazione è disponibile in sette lingue e in oltre venti paesi.

Per scaricare Google Mobile App per BlackBerry, vai su m.google.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273