Top

Google Mobile, Introdotte Due Nuove Funzionalità

1_google_logo

Google ha recentemente annunciato due interessanti e nuove funzionalità per gli utenti mobili, dopo aver lanciato tempo fa AdSense per cellulari. La prima funzionalità in particolare avrà l’obiettivo di “fondersi” con la pubblicità che Google offre al momento, ovvero Google AdWords, dando la possibilità di avere degli annunci ancora più performanti e studiati appositamente per il mercato mobile.

Google, quali sono le nuove funzionalità?

La prima funzionalità consente di chiamare qualsiasi numero che è all’interno di un annuncio Adwords di Google. Il che consente agli inserzionisti di misurare quante persone hanno chiamato cliccando direttamente dalla pubblicità on line, cosa che permette ai clienti di entrare più facilmente in contatto con le aziende che interessano.

Google ha inoltre annunciato che le immagini più cliccate avranno un pop-up sulla ricerca di Google Image per cellulari. Sostanzialmente, se visitiamo il sito di Google da uno smartphone e clicchiamo sul link “Immagini”, vedremo una miniatura di alcune immagini tra le più popolari per gli utenti. La pagina visualizza tali immagini popolari divise in categorie, come ad esempio Trends, Film, Sport, Auto, e altro ancora, per una migliore e più facile consultazione.

Via Mobileburn

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273