Top

Google New, Rimani Aggiornato Sulle Novità Di Big G

Le dimensioni di società come Google o Microsoft rendono molto difficile per gli utenti tenere il passo di gli ultimi sviluppi. Google mantiene diversi blog legati ai suoi servizi web, che fanno del loro meglio per promuovere i nuovi prodotti, ma questo fino ad ora ha fatto sì che gli utenti interessati hanno dovuto seguire decine di blog. Ora le cose cambieranno con Google New. Ora Google New diventa l’hub centrale per tutti gli aggiornamenti sui prodotti di Google.

Google New, rimani aggiornati

Quando si visita Google New per le prime volte si noterà che la parrte superiore della pagina è riservata al prodotto che si vuole promuovere, mentre la metà inferiore elenca i nuovi prodotti e gli aggiornamenti, in ordine cronologico.

Un filtro, oltre a quelli del prodotto, permette di filtrare i vari servizi per nome o per area di interesse. Gli utenti che vogliono sapere solo le ultime notizie su Google Search o su Adsense, possono utilizzare i filtri.

Un totale di nove aggiornamenti vengono visualizzati sulla pagina, che di solito indica gli aggiornamenti degli ultimi due giorni. Inoltre, ci sono anche delle opzioni di condivisione. Non c’è al momento modo di sottoscrivere un feed RSS, cosa che renderebbe Google New ancora più comodo.

Google New, cosa ne pensi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273