Top

Google News Per iPhone, Ora Più Bello Che Mai

googlenews

Google ha annunciato da poche ore di aver lanciato una versione del suo servizio di news, Google News, ottimizzata per la visualizzazione sull’iPhone, ma non solo. Google News è infatti ottimizzato anche per gli altri smartphone più noti e venduti, come i vari Android e Palm Pre. Google News ottimizzato per cellulari era infatti già presente per i Blackberry e per i Nokia, anche se ora ha delle funzioni aggiuntive rispetto alle versioni precedenti.

Google News per Cellulari, la novità

La versione per smartphone offre decisamente una visualizzazione migliore rispetto a prima. Ora infatti, tutte le notizie sono perfettamente ottimizzate per il piccolo schermo di uno smartphone. Le funzionalità, però, restano le stesse della versione per home computer.

L’home page ha infatti tutte le principali notizie, una categoria dietro l’altra. Di fianco al nome di ogni categoria c’è un link “Passa a”, che ci apre un piccolo pop up per farci andare più in alto o più in basso nella pagina, alla categoria che vogliamo leggere.

Cliccando su ogni notizia ci porta direttamente al sito web che la pubblica, aprendo una nuova pagina del nostro browser mobile, in maniera da poter tornare indietro molto facilmente.

Al momento Google News per cellulari è disponibile in 29 lingue ed in oltre 70 sezioni.

Per poter visualizzare Google News per cellulari, non bisogna far altro che raggiungere la pagina del servizio, su news.google.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273