Top

Google Nexus S, Google Ci Riprova

Il nuovo Nexus S è il secondo smartphone di Google, desideroso di mostrare che fa sul serio nel mercato della telefonia mobile. Il dispositivo, che viene anche indicato come Nexus 2, è veloce, fluido e sportivo .Include il recente Android 2.3.

Google Nexus S, eccolo

Lo schermo è luminoso, nitido e chiaro, da 4″ AMOLED, che assicura fino a una volta e mezza più luminosità rispetto agli schermi LCD tradizionalmente presenti su molti smartphone. Il dispositivo ha anche di nuovi sensori Touchscreen che rendono l’esperienza di multitouch molto migliore rispetto al suo predecessore, con un display anti-impronte digitali.

Il processore da 1GHz assicura una facile multi tasking, la navigazione web e un’ottima esperienza di gioco, tramite un processore grafico dedicato. Un apposita Graphics Processing Unit (GPU) permette di gestire i giochi, la visualizzazione di immagini e la visione di video. La memoria interna è da 16 GB. Non vi è alcuno slot per schede di espansione.

Il Nexus S viene fornito con una nuova tecnologia futura, che comprende la più recente tecnologia NFC wireless, che permette di leggere informazioni da smart tag o da oggetti che hanno dei chip NFC. Questa è una grande innovazione, in quanto porta alla tecnologia i sistemi di pagamento per beni e servizi.

Il dispositivo può inoltre fungere da hotspot 3G e da router WIFI per fino a sei dispositivi portatili, come notebook e tablet PC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273