Top

Google Non Cresce, Bing Si

L’amministratore delegato di Google Eric Schmidt ha ammesso che il più grande concorrente è Bing, che con l’alleanzaBing Yahoo! cerca saldamente di migliorare la sua posizione. I numeri delle ricerche di Bing sono in aumento. L’ultimo numero di Experian Hitwise, rilasciato ieri, mostra un continuo aumento della quota di mercato di Bing e una stagnazione continua per Google.

Google non cresce, mentre Bing si

Mentre Bing soffre di alcuni problemi di spam, che Google ha subito tempo fa. Nonostante questo la percentuale di successo è dell’81% è molto superiore a Google, che si trova a circa il 65%. Google sta lavorando per risolvere il problema.

Negli ultimi due anni, Google ha progressivamente aggiunto i risultati di ricerca verticali al di sopra dei risultati regolari. Quando si cerca il meteo, le imprese, le quotazioni di borsa, video popolari, musica, indirizzi, stato del volo di un aereo, e altro, i risultati della ricerca di ciò che si sta cercando sono presentati immediatamente.

Naturalmente questo è un settore in cui Bing ha investito molto, in alcuni casi offrendo pagine intere per le ricerche riferite ad intrattenimento, offrendo frammenti di canzoni, video, testi e altro ancora. Google sta iniziando a fare i conti con alcuni problemi molto Microsoft-ish, come una serie di indagini anti-trust.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273