Top

Google Notebook: Arriverà?

googlenotebook

Qualche mese fa Google aveva rilasciato ed ufficializzato la prima beta di Google Chrome O.S. Questo sistema operativo è strutturato per essere velocissimo e specialmente per funzionare quasi esclusivamente sui notebook, anche se è eseguibile su un ristretto tipo di computer desktop. Questa peculiarità del sistema operativo apre la strada ad una nuova ipotesi che circola nel web da qualche giorno: Google sta preparando un notebook tutto suo!

Google notebook, presto in arrivo?

Secondo le prime indiscrezioni, rilasciate da SlashGear, questo notebook, se ci sarà, verrà rilasciato nel periodo estivo dell’anno prossimo ed utilizzerà ovviamente Google Chrome O.S. Inoltre, sempre secondo questa fonte, il notebook potrebbe essere venduto direttamente da Google agli utenti.

Queste voci, non ancora confermate, potrebbero essere veramente reali; infatti si sa che Google cerca di ottenere sempre più popolarità e con il rilascio di un notebook e un sistema operativo tutto suo potrebbe fare gran concorrenza a Microsoft, l’acerrima nemica. Inoltre queste voci che circolano potrebbero essere confermate dal fatto che Google sta lavorando molto con i produttori di hardware per far si che Google Chrome O.S. funzioni a meraviglia, senza dare alcun problema e sfruttando al massimo la macchina su cui è installato.

Questa prima indiscrezione quindi non può proprio essere presa sotto gamba, ma fino ad un’annuncio o a una smentita ufficiale si possono solo fare ipotesi, nulla di più!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273