Top

Google: Nuova App Di YouTube Per iOS

Sicuramente se dicessimo 12 settembre, molti fan della mela morsicata risponderanno di essere in trepidante attesa della presentazione del tanto atteso e chiacchierato iPhone 5. Tuttavia, fans Apple e non, attendono questo evento per vedere se Apple ha mantenuto le promesse, creando un dispositivo degno di sbaragliare la concorrenza che, tra i tanti, vede Samsung Galaxy S3, Note 2 e Nokia Lumia 920. Come ben saprete, iPhone 5 di sicuro sarà venduto con iOS 6 che, come abbiamo già visto in passato, introdurrà numerose novità. Tra tante nuove funzioni che vedremo, non potremmo più utilizzare l’app di YouTube che era presente sin dal primo avvio del device.

Già Pronta L’Alternativa

Non disperatevi se l’app nativa di YouTube non sarà più presente, perchè Google, proprietaria del colosso di condivisione video, ha già annunciato l’arrivo nell’App Store di una nuova applicazione che, in vista di iOS 6, andrà a sostituire quella non più presente nel dispositivo. Come vi raccontammo alcune settimane fa, l’accordo tra Google/YouTube ed Apple era scaduto e non si è evidenziato alcun’interessa da ntrambe le parti di rinnovarlo. Settimane fa, alla domanda dei giornalisti del perchè non avevano rinnovato gli accordi, YouTube rispose di essere al lavoro con Apple per garantire un risultato migliore agli utenti dei device della mela morsicata. Così è stato: Google ha annunciato l’arrivo ufficiale dell’applicazione sull’App Store. Le nuove caratteristiche che introduce l’app sono le seguenti:

  • Non molti apprezzeranno l’introduzione degli spot pubblicitari ad inizio video che, stando a quanto afferma YouTube, saranno utili per lo sviluppo dell’applicazione.
  • Trovare video e canali più facilmente rispetto al passato, grazie all’introduzione del completamento automatico.
  • Iscrizione più semplice e intuitiva ai canali.
  • Leggere commenti, aggiungere tra i preferiti e quant’altro: il tutto sarà possibile farlo mentre guardiamo un video!
  • Condivisione sui principali Social Network tramite un solo tocco sullo schermo.
  • Migliorata la velocità generale dell’applicazione rispetto alla versione inclusa in iOS.

L’applicazione di YouTube è già disponibile gratuitamente sull’App Store, cosa aspettate ad installarla?

Link|FirstPost

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273