Top

Google Plus: Disponibili Le Apps Per iPhone e Android

Tempi duri per il social network ideato da Mark Zuckerberg. Stiamo ovviamente parlando della piattaforma di Facebook che fino ad ora risulta quella più amata dagli utenti. Anche Twitter si trova nuovamente in difficoltà. Difatti, entrambi, che sono i maggiori servizi, dovranno contrastare l’ascesa del social network innovativo creato da Google. Il servizio è nato da non molto tempo, ma ha già ottenuto tantissime iscrizioni nonostante la piattaforma sia ancora riservato alle persone che hanno un invito per accedere al social network.

Le apps per Android e iPhone

Fino a poco tempo questo servizio non disponeva delle famose applicazioni per i dispositivi mobili. Il primo a fare la sua comparsa è, senza dubbio, il piccolo software ideato per gli apparecchi che sfruttano il sistema operativo Android, ideato dalla casa Google. La variante risulta ovviamente gratuita e scaricabile mediante l’Android Market.

A fare attendere di più gli utenti è stata invece l’azienda della Apple che, secondo molti, ha tentato di frenare l’ascesa di Google. Sappiamo molto bene che fra le due case non c’è decisamente un buon feeling. Ricordiamo che il mitico robottino verde sta facendo mangiare molta polvere a colui che in passato primeggiava sul mercato degli smartphone: l’iPhone.

Dopo parecchi giorni, forse più del necessario, arriva sull’App Store l’applicazione di Google+ per i device marcati dalla mela morsicata. Mediante quest’app potrete accedere all’ormai famoso stream, alle vostre cerchie e alle tante ulteriori sezioni del social network, inoltre vi permetterà di caricare foto e molto altro. Insomma avrete tutta la piattaforma a portata di dito.

Attualmente, però, non potrete utilizzare la videoconferenza tramite l’apparecchio mobile. Inoltre inizialmente l’applicazione conteneva svariati bug che sono stati immediatamente corretti nella versione aggiornata rilasciata da poco tempo. Inutile affermare che l’applicazione per iPhone si trova in cima alla classifica delle apps gratuite più scaricate.

Adesso potrete portare con voi il network di Google ovunque vogliate.

Link | Google+ Android

Link | Google+ iPhone

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273