Top

Google Product Integra un Lettore di Codici a Barre

google-product-search

Google Product Search è la sezione del noto motore di ricerca californiano che permette di trovare velocemente prodotti da acquistare. Il servizio fornito da Google è al momento in versione beta e permette di avere una lista dei prodotti di cui abbiamo bisogno, che possiamo cercare attraverso l’uso di una o più chiavi di ricerca. I prodotti possono dunque essere elencati per rilevanza o per prezzo, ad esempio.

Google ha dunque lanciato un lettore di codici a barre per i telefoni smartphone che hanno Google Android e che si integra perfettamente con il servizio fornito attraverso Google Product Search. Sostanzialmente, questo scanner permette di effettuare la scansione di un codice a barre di un prodotto che abbiamo tra le mani e di cercare subito all’interno di Google Product Search le recensioni che lo stesso oggetto ha ottenuto dagli utenti, dei prezzi più competitivi e tante altre informazioni.

Per poter usare questa funzionalità è sufficiente visitare la home page del servizio Google Product Search direttamente dallo smartphone Android e cliccare sul pulsante “Scan Barcode”.

Decisamente un servizio utile per capire se il prodotto che stiamo cercando è realmente interessante e vale dunque la pena di acquistarlo.

Via Mobileburn

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273