Top

Google si fa Rifare il Look!

google logo
È vero: quando una cosa piace diventa ancora più spontaneo usarla, a questa filosofia non si tira indietro nemmeno Google! Il noto motore di ricerca, pluridecorato e pluriblasonato, diventa anche “pluridecorato” e no, non è uno scherzo!

Ad oggi diverse volte abbiamo visto cambiare il logo durante periodi particolari, ma da oggi Google aggiunge un qualcosa in più a quella sua bianca home page: da un po di tempo infatti è personalizzabile tramite una discreta gamma di temi.

La questione non è minimalista quanto può apparire, infatti questi temi non sono stati composti dall’ultimo arrivato, ma da nomi del calibro di JeffKoons, Dolce e Gabbana e Coldplay;
ovviamente diversi sono gli artisti che hanno preso parte a questa apprezzabile iniziativa che permetterà al motore di ricerca di rispecchiare gusti e interessi dell’utenza finale.

Mountain View di certo sa come muoversi e dopo questa appetibile iniziativa guadagna punti, certo forse una mossa di marketing più che di funzionalità, eppure spesso l’aspetto grafico fa miracoli!

Vedremo come questa serie di migliorie grafiche farà avanzare il dominio di Google, nel frattempo possiamo solo attendere e sperimentare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273