Top

Sincronizza Contatti e Appuntamenti sul Tuo Cellulare con Google Sync

Google ha appena rilasciato un nuovo tool chiamato Google Sync, un servizio che sincronizza rubrica e agenda dell’account google, senza l’utilizzo di cavi o fili con il proprio iPhone, BlackBerry, Symbian, o telefono Windows Mobile.

Al momento Google ha rilasciato l’applicazione per l’ iPhone (o iPod touch,), BlackBerry, Nokia S60, Nokia standard, Sony Ericsson, o cellulari Windows, e anche se google Sync era stato effettivamente già rilasciato per BlackBerry l’anno scorso, è interessante vedere che il servizio ha interessato gran parte del mercato degli smartphone.

[youtube Kt_-qHczCMg]

Chiaramente l’applicazione è stata preceduta da strumenti analoghi rilasciati da terzi, come la NuevaSync, ma il rilascio da parte di Google rende la soluzione più sicura. L’applicazione ancora in versione beta è scaricabile direttamente da qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273