Top

Google, Traduzione Vocale

La società Google ha annunciato che ha ravvivato il look and feel del suo software di traduzione mobile aggiungendo la traduzione a voce. Dunque la traduzione ora permette di rendere l’applicazione più semplice da potervi interagire, sono le parole di Awaneesh Verma, product manager di Google. Tra gli altri miglioramenti Google ha creato delle caselle a discesa migliori per aiutare nella selezione le lingue, una casella di input migliorata e delle icone più pulite.

Google ha migliorato il suo sistema di traduzione

Questa è una funzione sperimentale, che ti permette di parlare al telefono con un amico che parla una lingua diversa. Google chiama questa “modalità conversazione”, speriamo che possa diventare definitiva e uscire fuori dalla versione di prova. Ovviamente attenzione al fatto che si tratta sempre di traduzioni automatica.

Questa tecnologia è ancora in versione alpha, dato che fattori come accenti regionali, il rumore di fondo o un linguaggio più rapido può rendere difficile capire quello che stai dicendo. Anche con queste riserve siamo entusiasti circa la promessa futura che questa tecnologia possa aiutare le persone a parlare tra di loro in varie lingue. Google afferma che il suo Google Translate per Android supporta 53 lingue. Voi che cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom