Top

Google TV, Eccola!

Google TV, l’offerta più attesa nel mondo dell’intrattenimento, si sta avvicinando a diventare realtà. Lunedi’ Google ha annunciato una lista di partner per i contenuti, tra cui HBO, CNBC e la National Basketball Association, Cartoon Network e Adult Swim on-demand.

Arriva Google TV, ecco i dettagli

In breve, Google sta cercando di aggiungere un sacco di funzioni al tuo televisore: principalmente ricerca, oltre a video e ad applicazioni. E’ possibile utilizzare la piattaforma di Google TV per personalizzare, distribuire e monetizzare i contenuti in modo nuovo. La maggior parte dei partner sta già lavorando con Google e molti stanno scegliendo di potenziare ulteriormente i loro contenuti.

Inoltre c’è chi è già al lavoro per ottimizzare i siti web per la visualizzazione su Google TV, tra cui TBS, TNT, CNN, Cartoon Network e Adult Swim, disponibile in qualsiasi momento tramite la TV di Google.

La NBC Universal ha collaborato con Google per avere CNBC Real-Time, un’applicazione che consente di monitorare i tuoi titoli preferiti e di accedere alle notizie del mondo finanziario.

HBO ti permetterà di accedere a centinaia di ore di programmazione Google TV. Gli abbonati potranno accedere a tutti i loro contenuti preferiti. L’NBA ha costruito NBA Game Time, un programma che permette di seguire i punteggi di gioco in tempo reale.

Via www.technobuzz.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273