Top

Google TV, Presto Un Hack?

Era chiaro che prima o poi doveva accadere, Google TV è definitivamente compromesso. Al momento dell’annuncio di Google TV non è stato fatto alcun riferimento sulla possibilità di installare altre applicazioni, ma sembra che Google consenta ad un gruppo di sviluppatori di programmare per la Google TV, cosa che ha avuto successo. Questo gruppo di persone, lavorando sotto il nome di GTVhacker, è riuscito ad installare diverse applicazioni nella TV di Google attraverso una serie di modifiche al software e all’hardware.

Google TV, presto un hack?

Quest’ultimo punto è importante, perché se è vero che in questo modo Google TV è aperta per lo sviluppo di applicazioni da parte di utenti che possono trarre vantaggio, la verità è che il processo non è molto semplice perché, tra le altre cose, richiede anche degli accordi con Logitech.

Come si può vedere nelle applicazioni, molte creano errori quando si avviano, ma dobbiamo tener presente che siamo ancora alle prime fasi di quello che può essere un processo importante per chi ha una Google TV.

In ogni caso non sarebbe sorprendente che nei prossimi mesi qualche gruppo di hacker pubblicherà un semplice hack per Android e la TV di Google.

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273