Top

Google TV Sta Fallendo, Come Mai?

Google TV stava arrivando nel mercato con l’obiettivo di cambiare il modo in cui il gigante della ricerca riesce a muoversi nei salotti dei consumatori. Il software permette agli utenti di vedere in  streaming i contenuti di servizi diversi come Netflix, oltre che effettuare l’accesso ad Internet.

Ecco i motivi che stanno dietro al fallimento di Google TV

Ma con il 2010 che arriva al termine sembra che la Google TV potrebbe non avere grande successo. Logitech ha chiesto al gigante della ricerca di congelare la produzione del suo box TV. Tali relazioni non sono state confermate, ma data l’assoluta mancanza di entusiasmo per i prodotti di Google TV fino ad ora, sembra più probabile che mai che Google possa preoccuparsi del fatto che la sua piattaforma di intrattenimento stia cominciando a fallire sul mercato.

Ecco perché.

Dov’è il divertimento? Quando Google TV è stata annunciata, c’è stato un grande entusiasmo palpabile intorno al potenziale. Google TV offre più promesse di qualsiasi altra soluzione. Ma ora che i dispositivi TV di Google sono sugli scaffali dei negozi, tutte le emozioni attese si sono perdute.

La Apple TV sta inoltre influenzando il mercato. Apple ha presentato una nuova versione del suo dispositivo.

Inoltre le applicazioni non sono arrivate, dato che quando Google ha parlato della sua piattaforma di intrattenimento, l’azienda ha fatto sapere di voler offrire un kit di sviluppo per gli  sviluppatori. Sfortunatamente, queste applicazioni non sono ancora arrivate. E voi cosa pensate della TV di Google?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273