Top

Google TV Subisce Una Battuta D’Arresto

Google TV, il servizio di Google che ha lo scopo di rendere più facile agli utenti trovare qualsiasi video cercandolo direttamente dai loro televisori, sia in onda che on line. Ora sembra che ci sia una battuta d’arresto, non solo da parte di Google, ma anche dai suoi partner Sony e Logitech, che stanno promuovendo attivamente il prodotto.

Google TV, una battuta d’arresto

Il numero di fornitori di contenuti che stanno bloccando l’accesso da parte di Google TV è cresciuto costantemente dal lancio del servizio. Hulu è stato il primo, ma non è passato molto tempo prima che anche altre reti hanno impedito la diffusione del servizio di streaming dei propri contenuti video. su Google TV.

Gli utenti che tentano di accedere a dei siti che non sono più un Google TV, hanno letto un messaggio con scritto “Siamo spiacenti, questo contenuto non è disponibile per il dispositivo.”

L’unione di posizione tra i fornitori di contenuti non poteva venire in un momento peggiore per Google. Con l’avvicinarsi della stagione di vacanza, sarebbe importante che Google TV possa mostrare sempre di più di avere qualche cosa da guardare sul dispositivo.

Ancora più frustrante: non sembra che la situazione di stallo finirà presto. Google è una società basata sull’ingegneria ma non capisce le passioni umane. Se avessero fatto una cosa più sensata, avrebbero chiamato i fornitori di contenuti prima di rivelare al mondo Google TV. Che ne pensate?

Via www.cnbc.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273