Top

Google Si Prepara Per Il Mondo Delle TV

La TV di Google, o meglio, il software di Google per le TV è a un passo, secondo delle fonti del Wall Street Journal . Google si starebbe preparando per l’annuncio del software per il prossimo mese.

Google e TV, i dettagli

I piani di Google per la TV devono ancora essere ufficialmente confermati. Coerentemente con la strategia dell’azienda in altri settori, Google non dovrebbe essere coinvolto nella produzione dell’hardware. Anzi, sembra che Google stia pensando a realizzare una versione di Android per grande schermo.

Gli sviluppatori di terze parti sarebbero quindi in grado di scrivere le loro applicazioni per i dispositivi, dando una maggiore apertura e flessibilità alla TV.

Secondo il WSJ i produttori di hardware come Sony, Intel, Logitech sono interessati a introdurre dei nuovi dispositivi che funzionano con il software di Google.

Mancano ancora diversi dettagli per capire al meglio il progetto televisivo di Google, tenuto conto del fatto che ci sono già una manciata set-top box disponibili.

Tuttavia, se l’interfaccia utente è buona e la comunità degli sviluppatori diventa grande, c’è davvero molto spazio. Inoltre, questo contribuirebbe ad accrescere la familiarità con Android.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273