Top

Google Voice Per Chrome: Chiama I Telefoni Fissi Con 1 Click

google_voice_extension

Google ha aggiornato di recente l’estensione vocale di Google Chrome, che ora permette agli utenti di chiamare i numeri direttamente dal proprio browser. L’estensione vocale di Chrome permette di avere un comportamento, all’interno del nostro browser simile a quello tenuto dagli smartphone. Andiamo a vedere come.

Google Voice per Chrome, ecco come funziona

L’estensione Google Voice per Chrome sostanzialmente permette di trasformare i numeri di telefono in link cliccabili, eliminando la necessità di tagliare ed incollare i numeri. Inoltre è stata aggiunta l’icona di un telefono cellulare, che ci permette di effettuare delle chiamate in maniera molto veloce, scegliendo il numero di telefono da cui farlo. Dopo aver installato questa estensione, praticamente, l’icona del telefono di cui abbiamo detto prima comparirà in alto a destra.

Ci sono però alcuni punti a cui prestare attenzione. Gli utenti Mac, ad esempio, dovranno installare l’ultima build di Cromo per ottenere la funzionalità.

Alcune persone potrebbero trovare questa funzionalità senza senso, ma sicuramente rende più facile e più comodo effettuare chiamate.

Come sempre, è possibile scaricare questa estensione dal sito chrome.google.com , a questo link. Questa estensione va dunque ad arrichire ancora di più il browser di Google e l’insieme di estensioni per Google Chrome, facendolo diventare ogni giorno più completo e competitivo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273