Top

Google Voice per iPhone

voice_logo

Tempo fa la Apple aveva rifiutato la pubblicazione dell’applicazione Google Voice, ovvero di un servizio VoIP realizzato da Google stesso. Google, come era prevedibile, se l’è “segnata al dito” e non ha lasciato perdere, anzi. Tutti i rifiuti, infatti, non hanno impedito a Google di fare una versione di Google Voice facilmente accessibile anche da iPhone.

Google Voice per iPhone, eccolo

Nella giornata di ieri Google ha infatti annunciato di aver lanciato un’applicazione realizzata secondo gli standard HTML 5 e dedicata all’iPhone 3.0 che permette agli utenti di effettuare chiamate in uscita utilizzando il loro numero telefonico Google Voice. Grazie al servizio di Google Voice, infatti, le chiamate sono davvero a basso costo e includono anche la interessante funzionalità del trasferimento di chiamata.

Oltre che con iPhone, questa applicazione funziona anche con altri smartphone e altri sistemi operativi mobili, come il Palm webOS .

Per provare in prima persona il servizio di Google Voice basta andare all’indirizzo www.google.com/voice direttamente dal vostro dispositivo iPhone o webOS. Al momento Google Voice è disponibile solo su invito e solo accedendo dagli USA, non vediamo l’ora che possa finalmente arrivare anche in Italia.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273