Top

Google Voice: Molto Più Veloce

screenshot

Coloro che hanno potuto usare Google Voice per Android hanno avuto dei grandi vantaggi. Ora Google aggiorna e velocizza il suo Google Voice. Fino ad ora le notifiche di nuovi messaggi apparivano entro 15 minuti dal momento in cui erano stati inviati. Ora invece Google rilascia di una nuova funzionalità denominata “Posta in arrivo”, che comunica al tuo smarpthone Android l’arrivo di nuovi messaggi di testo o di nuovi messaggi vocali entro pochi secondi dalla ricezione.

Google Voice si velocizza

Per attivare la sincronizzazione dei messaggi ricevuti basta aprire le impostazioni di Google Voice sul cellulare e fare il refresh alla notifica.

Una volta selezionata l’opzione Sincronizza Posta in arrivo potrete iniziare a ricevere le notifiche più velocemente. Inoltre, Google Voice si disattiva automaticamente con l’inoltro di SMS sul tuo cellulare, in modo da non ricevere notifiche duplicate.

Infine, Google ha reso molto più veloce la possibilità di interagire con i tuoi contatti dell’applicazione Google Voice. Cliccando su una foto di contatto potremo ottenere la possibilità di rispondere rapidamente alla segreteria telefonica via e-mail o IM.

L’applicazione aggiornata è disponibile per il download dall’Android Market.

Via Google

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273