Top

GooPhone S5 e Gionee: Scopriamoli Insieme

Da pochi giorni è stato presentato al pubblico il nuovo Galaxy S5 di Samsung, dispositivo che probabilmente ha deluso le aspettative di molti che si sarebbero aspettati un device rivoluzionario, in grado di tener testa ad iPhone 5S e il futuro modello. In ogni caso, al di la delle aspettative deluse, GooPhone ha presentato in tempi record il suo clone del Galaxy S5, direttamente dalla Cina con furore.

A tempo Record!

Goophone-S5

 

Molto prima che Samsung inizi a distribuire il suo nuovo smartphone sui banconi dei vari punti vendita (online e non), GooPhone presenta a tempo record un degno clone di Galaxy S5 che si discosta non molto dall’originale. Parlando tecnicamente, i due dispositivi viaggiano su due binari completamente opposti: se uno, l’originale, presenta un hardware al top, l’altro “arranca” con un misero processore Mediatek che, seppur sia un Octa-Core da 2GHz, non riesce ad eguagliare l’originale nemmeno lontanamente.

In ogni caso, il GooPhone S5 monta oltre al processore già citato, 2GB di ram e dispone di una memoria interna da ben 32GB. Il comparto multimediale è poi arricchito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel: ovviamente i numeri non contano, in quanto l’originale è capace di fare sempre meglio! GooPhone S5 è già acquistabile online a a poco più di 200€.

Gionee E Lo Smartphone Più Sottile Al Mondo

In campo tecnologico le novità sono sempre dietro l’angolo e ne abbiamo la testimonianza ogni giorno con il lancio di nuovi prodotti. Mentre a Barcellona durante questo MWC 2014 molte aziende presentano i propri prodotti, un’altra azienda cinese, Gionee presenta lo smartphone più sottile al mondo.

Solo 5,5mm di Spessore

gionee-slim-2014-02-19-01

 

5,5mm di spessore, impossibili da dimenticare perchè lo dice il nome stesso di questo prodotto: Gionee Elife S5,5 e, probabilmente, non c’è nome migliore per far sì che questo smartphone sia ricordato da chiunque. Tuttavia non solo nel design, ma anche nelle prestazioni pare sia un ottimo device. Fa parte, infatti, della lunga lista di dispositivi con processore Octa- Core Mediatek MT6592, 2GB di ram e memoria interna che varia dai 16 ai 32GB.

Il comparto multimediale, poi, è arricchito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel alla quale è contrapposta quella frontale da 5 megapixel. Il prezzo di vendita è di circa 270€ per la versione 3G, mentre per quella LTE ancora non si conoscono i dettagli e nemmeno la data d’uscita ufficiale. Insomma, cinese, ma solo nel nome e nella provenienza, per il resto pare sia davvero un prodotto interessante: voi lo acquistereste?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273