Top

Grandi e Lunghe File per l’iPhone 3G anche in Polonia.. Si ma queste erano in parte FALSE!

Lunghe file davanti ai negozi di telefonia mobile per l’iPhone anche in Polonia..
Ma questa volta era un nuovo tipo di campagnia pubblicitaria.

La Orange, infatti, società che gestisce servizi di telefonia mobile in diversi stati tra cui, appunto, la fredda Polonia, ha ammesso di aver “reclutato” alcuni ragazzi e ragazze per fare una (finta) fila davanti ai negozi dell’I-phone.
In questo modo, la gente passando dai negozi di telefonia mobile pensava che tutti volessero il nuovo gioiellino di casa Apple, ma in realtà alcuni stavano guadagno soldi solo per stare li fermi e fingere fretta ed entusiasmo.
La società Orange aveva capito come, rispetto alle altre nazioni, in uno stato in particolari condizioni economiche quali la Polonia, sarebbe stato difficile vendere il costoso iPhone.

Insomma, un nuovo tipo di campagna pubblicitaria la cui intenzione era quella di “smuovere” la classica convinzione che cresce in molti di noi: “Se lo acquistano tutti, vuol dire che è eccezzionale! Lo voglio anche io”…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273