Top

GrimTweeper Elimina I Follow Di Twitter

I social network stanno occupando un’importante fetta del mondo virtuale. Le persone adorano passare il tempo su queste pagine ritrovando persone e seguendo costantemente i propri amici. Anche se di piattaforme analoghe ne abbiamo a bizzeffe possiamo sicuramente affermare che di maggior spicco ne esistono due. Parliamo, ovviamente, di Facebook e Twitter.

Forse negli Stati Uniti Twitter viene molto più sfruttato che da noi, o almeno spesso si sente nei telefilm americani che i protagonisti parlano di questo social network, ma potrebbe anche essere una semplice trovata dell’uccellino azzurro per diffondere le sue piume. Nel nostro paese si può sicuramente dire che Facebook viene più utilizzato, difatti gli utenti non iscritti al sito si possono contare su un’unica mano.

Per quanto siano utili e divertenti, molto spesso risultano invadenti e poco rispettosi della privacy. Quante persone hanno avuto problemi dall’eliminarsi da Facebook? Prendo maggiormente in considerazione la creatura ideata da Mark Zuckerberg, dato che è quella di cui solitamente si parla di più.

In un click fai sparire i follow di Twitter!

Oggi, però, vogliamo presentare un servizio che vi consentirà di “uccidere” facilmente i vostri follow su Twitter che non volete più seguire. Non stiamo parlando di diventare degli spietati killer, ovviamente, ma di sfruttare un semplice e caratteristico sito web che farà per noi “Il gioco sporco”:  il suo nome è GrimTweeper.


Una volta approdati sul suo portale, il sito vi inviterà ad effettuare il log in su twitter attraverso il classico bottone. In seguito visualizzerete una pagina dove sarà presente l’immagine di una persona che state seguendo e alla destra avrete la possibilità di cliccare su due bottoni, tramite cui potrete decidere se tenere o eliminare il contatto. I pulsanti sono evidenti: uno è rosso con la voce “Kill”, mentre l’altro è verde con scritto “Keep”.

Tutto quello che dovrete fare è divertirvi a “uccidere”coloro che non volete più seguire e tenere quelli che preferite. In questo modo avrete una lista che include solo persone che realmente vi interessano!

Link | GrimTweeper

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273