Top

Groove Shredder: Scaricare Musica Da Grooveshark

Gli utenti cercano sempre maggiori metodi per colmare la loro sete di musica. Senza dubbio internet risponde per le rime e sforna ogni giorno nuovi servizi che consentono proprio di soddisfare questi bisogni. Il mondo del web infatti è pieno zeppo di siti che permettono di scaricare software per ricerca i propri brani musicali, oppure di programmi che consentono di estrarre l’audio dai video da Youtube.

Esistono anche piattaforme che danno la possibilità di scaricare direttamente il contenuto, senza avere necessità di usare nessun programma. Questi siti permettono di ascoltare la musica direttamente in streaming, come ad esempio Myousic.me, in questo modo un utente può anche crearsi una propria playlist e ascoltarla quando vuole aprendo semplicemente l’indirizzo giusto.

Scarica la musica in un click

Se vi parlo di Grooveshark forse sapete di che sito sto parlando. Un motore di ricerca per mp3 davvero potente e ricco di brani che difficilmente deluderà le vostre aspettative. Basta approdare al collegamento e scrivere il nome dell’artista o del brano che volete ascoltare per poi fare click sulla classica lente di ingrandimento. Uscirà una lista di risultati fra i quali potrete scegliere. Una volta stabilito il contenuto da ascoltare basterà fare click su play per iniziare, dopo qualche attimo di caricamento, la riproduzione. Niente di più semplice.

Qual è però la mancanza di questo sito? Come vi sarete accorti non consente di scaricare il brano!

Esiste, però, un’estensione per il browser Mozilla Firefox che vi permetterà di esportare il file, senza ovviamente perdere qualità e soprattutto in modo gratuito! Se siete interessati volate all’indirizzo dov’è presente il plug in, denominato Groove Shredder, che vi consentirà il download.

Dopo aver avviato e terminato l’installazione, dovrete riavviare il browser. Successivamente approdando sul portale di cui abbiamo parlato pochi righi fa, potrete iniziare ad ascoltare la canzoni. Noterete che ogni qualvolta inizierete la riproduzione di un brano, facendo click su play, il sito (o meglio l’estensione) vi permetterà anche di salvarla facendovi uscire l’apposita finestra!

Download | Groove Shredder

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273