Top

GamersNews: GTA su Tablet, Xbox One Difettate, GamePad Mediacom, Call Of Duty da Record

GTA San Andreas Arriva Su Smartphone E Tablet

E’ forse uno dei videogiochi più apprezzati e giocati della storia, e questa notizia che stiamo per darvi non potrà rendervi che felici, se siete amanti della saga. Parliamo di Grand Theft Auto, la saga di videogiochi che da oltre dieci anni fa appassionare milioni di videogiocatori. E’ fresca fresca la notizia dell’arrivo di GTA:San Andreas a bordo dei dispositivi mobili, e adesso vediamo nel dettaglio.

Su Android, iOS e Windows Phone

GTA San Andreas2

All’udire una simile notizia, probabilmente molti videogiocatori incalliti della saga di GTA sono rimasti veramente sconvolti, eppure è tutto vero. GTA San Andreas, nel mese di dicembre, infatti, arriverà a bordo di tutti (o quasi) i dispositivi Android, iOS e, a grandissima sorpresa, anche Windows phone che è la prima volta che riceve un videogioco da Rockstar Games.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

Intanto GTA 5 continua ad incassare successi su successi: quando arriverà l’ora di GTA 5 su pc? Noi restiamo sempre fiducioso e speranzosi di poterlo vedere presto, voi?

Xbox One: Lettori BluRay Difettati?

Probabilmente molti di coloro che hanno preordinato la Play Station 4, dopo la notizia dei giorni scorsi, si sono spaventati e non poco: tuttavia anche la console di Microsoft, che in 24 ore ha fatto registrare un milione di console vendute, presenta qualche problemino che in realtà non è proprio “problemino”.

Xbox-One1-650x245

Ancora non si sa in percentuale quanti sono gli utenti incappati in problemi di natura hardware con la nuova console di Microsoft, ma si spera il minor numero possibile. La nuova console di Redmond, Xbox One, infatti, sarebbe vittima di problemi legati al lettore BluRay che, all’inserimento di qualsiasi gioco o film, restituisce un bip che fa pensare ad un problema di natura, ovviamente, hardware.

Sappiamo che con un lancio hardware di questa portata i clienti avranno domande e abbiamo molta strada da fare per fornire ai clienti le risposte di cui hanno bisogno e ritornare a giocare il più presto possibile. Siate certi che abbiamo intenzione di prenderci cura dei nostri clienti. Ogni cliente che crede di avere un problema con la sua Xbox One dovrebbe contattarci.

Microsoft, dunque, ancora non è intervenuta sulla situazione, ma probabilmente tutte le console con questo problema verranno sostituite da Microsoft nel più breve tempo possibile. Voi avete acquistato l’Xbox One? Siete soddisfatti? Cosa migliorereste?

Mediacom: Un GamePad Innovativo

Nonostante il nome non ispiri molta fiducia agli appassionati delle grandi “marche”, Mediacom continua a sfornare prodotti che, per quanto possa sembrar strano, sono davvero eccellenti qualitativamente (ovviamente, per quanto si spende, è chiaro!). Tramite un comunicato stampa veniamo a conoscenza della presentazione di un nuovo prodotto, un GamePad compatibile con tutti i nostri dispositivi tecnologici.

Si Interfaccia Con Tutti

clip_image004

Tramite l’ufficio stampa Mediacom veniamo a conoscenza di questo nuovo Gamepad che sembra non essere davvero niente male. Il Game Pad Mediacom è in grado di interfacciarsi con quasi la totalità delle piattaforme: pc, PS3, Tablet e persino smartphone Android oltre che iDevices. Tutto ciò è possibile grazie alla connettività Bluetooth di cui è dotato questo Game pad “innovativo”, anche sull’aspetto economico: esso sarà disponibile, infatti, a 34,99€, un prezzo davvero ottimo.

Milano, 8 novembre 2013- Mediacom presenta oggi il Tablet GamePad , un game controller con tecnologia Bluetooth che permette di giocare con Smartphone, Tablet, iPhone® / iPad® dotati di interfaccia Bluetooth. Dotato di  una batteria interna ricaricabile via USB di lunga durata che può essere sostituita, permette  l’installazione estremamente facile ed intuitiva. Basterà collegare il proprio Tablet al TV per trasformalo in una esperienza di gioco unica e coinvolgente per tutta la famiglia, grazie anche alla possibilità di gioco multiutente collegando più Game Pad.

Per qualsiasi altra informazione sul prodotto, potete leggere la scheda tecnica rilasciata dal produttore. Voi cosa ne pensate?

Call Of Duty: Ghosts Record In 24 Ore

Quando online furono comunicati i numeri delle vendite di GTA 5 dopo solo 72 ore dall’apertura ufficiale del day one, moltissimi utenti rimasero sorpresi di come Rockstar sia riuscita ad ottenere un simile risultato in così poco tempo. Oggi, però, forse vi stupirete ancor di più a leggere quelli che sono stati i risultati ottenuti da Call Of Duty Ghosts dopo solo 24 ore.

FREE-FALL-CALL-OF-DUTY-GHOSTS

Infinity Ward, la casa produttrice del famoso sparatutto, aveva già intenzione di superare il record fissato da GTA 5 e sembra esserci riuscito ancor prima di quanto previsto. Ben 1 miliardo le copie del gioco già piazzate sul mercato e sono previste almeno altre centinaia di milioni di copie da vendere: il successo di questo videogioco, oltre alla realizzazione superba, è senza dubbio il supporto alla multi piattaforma che, purtroppo, GTA 5 ancora non ha. Il videogioco di Infinity Ward, infatti, è disponibile su PC,PS3,Xbox 360 e Wii U: nelle prossime settimane approderà persino sulle console di nuova generazione.

Call of Duty è senza dubbio il più grande franchise di questa generazione. Più persone che mai hanno giocato a Call of Duty quest’anno, generando quattro miliardi di ore di gioco. E negli ultimi dodici mesi, Call of Duty: Black Ops 2, includendo i contenuti digitali, ha generato più fatturato di quanto abbia prodotto ogni altro gioco per console in un solo anno. Sebbene sia troppo presto per stabilire il sell-thru di Call of Duty: Ghosts, il suo lancio avviene in un momento in cui il franchise non è mai stato così popolare.

Voi avete già acquistato la vostra copia? O aspettate le console di nuova generazione?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273