Top

GTA V: Ancora Nessun Gameplay… No, Eccolo Qua

GTA V: Ancora Nessun Gameplay

gta5-shot

I più accaniti videogamers, in attesa di nuovi titoli in uscita, aprono in rete diversi forum di discussione per prepararsi al lancio del tanto atteso “titolo dell’anno”. E’ il caso di Gta V, non un videogioco qualunque, non UN videogioco, ma IL videogioco. Si vocifera di questo titolo di Rockstar games da ormai svariati mesi, ma da parte della stessa casa sviluppatrice non arrivano altro che screenshot e un piccolissimo teaser trailer.

Presto Un Gameplay!

actual34894374

Nella storia dei videogames recenti, non abbiamo mai assistito a titoli che si sono fatti attendere così tanto! Si parla di GTA 5 ormai da due anni, e ogni volta si fanno ipotesi sulla data di uscita, sempre puntualmente posticipata. Sull’apposita pagina di Rockstar games, adibita proprio per domande e curiosità sul nuovo titolo “d’eccellenza”, sono apparse alcune domande sull’uscita di un vero trailer che presenti il gioco in modo eccellente: il team di Rockstar ha prontamente risposto all’utente che aveva effettuato la domanda.

Insomma, la data di uscita del gioco sembra essere ancora lontana, ma un Gameplay è relativamente vicino. Per quanto riguarda le console su cui verrà pubblicato, PS3 ed Xbox 360 sono le uniche console sicure, mentre per pc forse ci toccherà aspettare un po’ di più.

Link| Rockstar Asked & Answered

Disponibile Il Gameplay DI GTA V

GTA-5
E’ il videogioco più atteso del momento e proprio come vi avevamo anticipato una settimana fa, a breve  avrebbe tolto i veli e si sarebbe fatto vedere in un gameplay emozionante e coinvolgente come solo la saga di Grand Theft Auto sa fare. Apparso da poche ore sul canale ufficiale di Rockstar Games, il gioco si è mostrato in quasi tutti i suoi nuovi aspetti e ha evidenziato le differenze che vi sono tra il nuovo e il vecchio capitolo.

Gameplay Svelato

GTA_V_0053

Un video ricco di dettagli, particolari e pieno di novità rispetto al capitolo precedente: sono queste le parole d’ordine del nuovo GTA 5, che tra poco vedremo nel trailer-gameplay, e speriamo presto di vederlo sugli scaffali. Una grafica totalmente nuova, così come il motore grafico alleggerito notevolmente (così si dice) per evitare di ripetere la figuraccia degli scorsi anni con il motore grafico di GTA 4 che non riusciva a girare fluidamente nemmeno su pc con hardware senza rivali.  Il nuovo capitolo sembra emozionerà molti appassionati della Saga che ormai da anni fa restare ore incollati davanti alla console o al pc. Il gameplay lo trovate qui in fondo l’articolo, voi cosa ne pensate? Sono stati fatti grossi passi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273