Top

GTA V: Un Successo! Negozi Anticipano Le Vendite

Grand Theft Auto V è uno dei giochi più attesi in questi ultimi anni e, tramite anche i social network, alcuni utenti hanno condiviso link, fotografie, video e molto altro ancora, ma alcuni siti specializzati hanno svelato anche tutti i trucchi del gioco per PlayStation 3 che Xbox 360. Andiamo a vedere in dettaglio cosa è successo.

166350

Grand Theft Auto V: Un Successo Mondiale

Durante la giornata odierna, sulla rete sono circolate indiscrezioni riguardanti il nuovo GTA V. In Italia, inoltre, alcuni negozi hanno deciso di anticipare le vendite ed in particolare alcuni punti vendita di catene come Gamestop, Mediaworld e Saturn hanno già venduto il nuovo capitolo della saga di Rockstar, “rovinando” il tanto atteso day-one programmato per il 17 settembre.

GTA V, videogioco che arriva ben dopo cinque anni dall’ultimo episodio della serie, è stato preordinato ben 2 milioni e 618 mila volte sia su PS3 che Xbox 360 ed ha superato qualsiasi record, sia per quanto riguarda i costi di produzione, 256 milioni di dollari, che per i livelli di ordinativi.  Se domani vi recherete ad acquistare la vostra copia prenotata di GTA 5, vi suggeriamo di evitare forum specializzati, social network e piattaforme video come YouTube. Chi, invece, è interessato ai trucchi del gioco che sono stati rilasciati da diversi siti, come Cheat Code Central, possono visitare i seguenti link per PS3 ed Xbox 360.

v_michael_jetski_1920x1080

Ricordiamo che Rockstar, inoltre, ha chiesto ai possessori di Xbox 360 di non installare il disco di gioco sulla console, poiché si potrebbe verificare un decadimento delle prestazioni del gioco.

GTA V Arriverà Su PS4 E PC

In queste ultime ore, nella blogosfera, sono circolate indiscrezioni sul fatto che il nuovo GTA V verrà reso disponibile anche per PC e per la futura PlayStation 4. GTA V, secondo la stampa, è il videogioco più costoso della storia e sembra, secondo il quotidiano The Scotsman, che siano stati spesi oltre 200 milioni di euro per la sua realizzazione. Andiamo a vedere in dettaglio.

 GTAV

Il Videogioco Più Atteso Sta Per Arrivare

GTA V è il videogioco più atteso dell’anno e, non a caso, molti utenti desiderano e sperano nella possibilità di poterci giocare sia su PC che PlayStation 4. Questo videogioco, quindi, pur essendo il più costoso della storia, si posiziona dietro a film molto più costosi come Avatar e Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Ci sono voluti cinque anni di sviluppo per realizzare GTA V ed il livello di preordini, negli Stati Uniti, ha già superato quota 2.5 milioni.

Adesso, però, secondo alcune indiscrezioni riportate da parte di hacker e modder che hanno potuto analizzare il codice di GTA V, sembra che vi sia la possibilità che il videogioco venga distribuito anche su ulteriori piattaforme come PC e PlayStation 4. Analizzando i file XML, infatti, sono venute alla luce istanze che elencano le varie piattaforme come Xbox 360, PlayStation 3 ed anche PC ed Orbit, nome del kit di sviluppo del sistema operativo della PlayStation 4.

Rockstar sembra assicurare agli utenti che dopo l’uscita di GTA V per Xbox 360 e PS3 possano arrivare le versioni dedicate a piattaforme PC e PS4. Per il momento non sappiamo le tempistiche, ma crediamo che al massimo ad inizio 2014 GTA V sarà disponibile anche per PC e la nuova console di Sony.

 

GTAV-PC

Orbis

Modders attained the code when the Xbox 360 version of GTA V was leaked onto the net via torrents, and since then the gaming sphere is awash with leaked content like in-game photos, footage, and other potentially spoiling info.

The evidence itself is contained in a supposed genuine XML file that’s since been posted on PasteBin for all to see, however the document’s legitimacy is called into question as it’s fairly easy to alter files on the site.

Screen Shot 2013-09-15 at 5.34.11 PM

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273