Top

GTranslater: Ottimo Software per la Traduzione Immediata

traduzione

Su internet si trovano spesso post interessanti in lingue straniere che si conoscono poco oppure che proprio non si conoscono quindi vengono comodi i software di traduzione che, pur non essendo precisi, ci fanno capire il senso dell’articolo. Sul web se ne trovano tantissimi di questi strumenti; oggi vi voglio presentare GTranslater.

Si tratta di un tool completamente gratuito e open source; si basta su Google Translate e supporta la traduzione in 89 lingue ovvero quelle supportate dal servizio di Google. Il software è portatile e l’interfaccia è molto semplice, quasi uguale a quella di Google Translate. L’applicazione richiede di una connessione internet per inviare i dati a Google Translate quindi non è molto utile però alcuni possono preferire un’applicazione desktop al posto di un servizio web.

Il software inoltre supporta la possibilità di effettuare un corso per imparare qualcosa di una lingua straniera. Ricordo però che esso è disponibile solo in lingua inglese e turca… come al solito noi italiani rimaniamo tagliati fuori!!

Funziona su Windows XP e Vista.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273