Top

Guadagnare Con l’Upload Di File: InFest

Il file hosting – penso non ci sia bisogno di precisazioni – è il servizio che consente agli utenti di caricare file in rete e renderli disponibili pubblicamente o privatamente. Si tratta per certi versi di un ammodernamento delle tecniche di trasferimento file tipiche di Msn e altri software simili (anziché “inviare” il file a ciascun utente, si “invia” una sola volta e si risparmia tempo); da altri punti di vista è diventato invece un sistema di condivisione – in inglese file sharing – non orientato solamente allo scambio di dati tra amici bensì alla fornitura di contenuti protetti da copyright ad altri utenti.

Megaupload, MediaFire, FileHippo, RapidShare: possiamo fare tanti nomi ed ognuno ha il suo servizio preferito. Viene però subito un dubbio: Se io offro ad altri utenti contenuti altamente ricercati, perché non monetizzare questa attività? Insomma, il classico modo di pensare di tutti (o quasi). La soluzione esiste, ed è data da numerosi siti che offrono la possibilità di farsi remunerare in base ai download (e quindi alle visite) generati.

InFest, guadagnare col file hosting

I siti in questione sono tantissimi, non vale la pena citarli tutti. Oggi ve ne presentiamo solamente uno nuovo – apparentemente interessante (è bene usare il condizionale perché, in materia di far soldi, la rete è una trappola) – il cui nome è InFest.

Il sito è inglese ma alquanto semplice da utilizzare (tra parentesi, funziona anche da URL Shortener) e remunera gli utenti per 10$, pagando 0,002$ ogni download generato. Il pagamento avviene tramite Paypal, ma comunque – per quanto appare semplice ottenere queste soglie – non illudetevi e sappiate che è molto difficile raggiungere 10$ in un mese.

Se volete provarlo, basta entrare qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273