Top

Guarda i Canali Satellitari Sul Tuo PC Con ProgDVB

Ormai anche l’Italia, come anche quasi tutti i paesi Europei, sta adottando la TV digitale e quindi la Tv tradizionale scomparirà per lasciare posto a contenuti migliori. Dato che ci vogliono alcuni anni per rivoluzionare la Tv perchè non guardare i programmi satellitari comodamente sul nostro PC?

Non sarebbe forse la soluzione migliore? Almeno si compra un solo schermo che fa da Tv e da Pc! Secondo me si e per questo motivo voglio presentarvi un programmano gratuito che trovo veramente utile per questo scopo.

Il suo nome è ProgDVB e consente di vedere la Tv satellitare comodamente seduti sul proprio Pc. Tutto quello che serve per usare il programma è un pc, un’antenna satellitare e una scheda per la Tv satellitare. Poi vi basterà solo guardare ciò che più vi piace ricordando che il programma sfrutta il codec MPEG-2 che però funziona solo per 21 giorni. Una volta scaduto dovete o acquistare il codec oppure trovare gratuitamente il codec, l’ultima opzione è quella di acquistare la versione Pro del programma. Io consiglio di provare a scaricare gratuitamente il codec da questo link.

Funziona su Windows Vista, XP e 2000.

Download

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273