Top

Guardare Canali Rai, Mediaset E Sky Su iPhone E PC

Justin-TV 1

Justin.tv è il modo più semplice per creare  e condividere video in diretta e mostrare a tutto il mondo cosa sta accadendo in un determinato luogo  o area geografica.

Justin TV; guardiamo la TV in diretta

Molti utenti, però,  utilizzano questo servizio anche per condividere flussi video in diretta,  provenienti dalla propria TV o dispositivo multimediale. Il risultato?

Molti canali di informazione e intrattenimento che di norma sarebbero fruibili solo attraverso una piattaforma  terrestre e satellitare, sono disponibili gratuitamente da parte di tutti e visionabili comodamente dal proprio PC  o dispositivo mobile come iPhone e Ipod Tocuh!

Justin Tv è un database di indirizzi , ognuno associato a un determinato canale o evento, visibile  da chiunque e in qualsiasi momento senza registrazione.

discovery

Canale: Discovery Channel Espanol

Potremmo cosi guardarci tutti i canali RAi, Mediaset e alcuni channel stranieri appartenenti alla piattaforma Sky, come Discovery Channel., History Channel e Disney channel. Per Sky italia è disponibile per ora un solo canale, tra l’altro molto famoso, cioè Cartoon Network italia.

sky sport

canale 5

Canale 5 italia

La procedura da PC è molto semplice. Basterà inserire il nome del canale nell’apposita barra di ricerca in alto a destra. Si verrà reindirizzati in un’altra pagina contenente il video in streaming. La particolarità è la possibilità di chat in live, utile se si vogliono scambiare idee e opinioni con altri utenti. PS. Accedere ai canali dagli indirizzi a fondo pagina!

history

Canale: History Channel Espanol

E’ possibile guardare tutti i video di Justin tv anche con l’apposita App per iphone e ipod Touch uscita pochi giorni fa e disponibile gratuitamente in AppStore a questa pagina.

iphone app

Una volta scaricata l’App dovremmo aggiungere ai preferiri gli indirizzi dei vari canali.

Procediamo cosi:

1_Andiamo dal Computer sul sito di Justin.tv e registriamoci.

2_ Grazie alla registrazione potremmo aggiungere ai preferiti la lista di canali che vedete elencati a fondo pagina. Per farlo clicchiamo sul bottone “favorites” sotto ogni video.

3_ Una volta inseriti i canali che più ci piacciono, accediamo dall’iphone all’app e vedremo tutti i canali sincronizzati nella pagina dei favoriti dell’App.

4_ Enjoy!

Ecco un elenco di indirizzi dei canali pronti per essere visionati:

Rai 1 http://it.justin.tv/calciopremium#r=sLqdJxw~
Rai 2 http://it.justin.tv/brudus2111#r=sLqdJxw~
Rai 3 http://it.justin.tv/thepiratest#r=sLqdJxw~
Rai 4 http://it.justin.tv/pro_2#r=sLqdJxw~
Canale 5 http://it.justin.tv/solo_tv4~
Italia 1 http://it.justin.tv/wolf2381#r=zPZcKuc~

Sul satellite:

Cartoon Network (Italiano) http://it.justin.tv/jefhs#r=sLqdJxw~
Sky Sport 3 http://it.justin.tv/the_riz#r=sLqdJxw~
Discovery Channel (in spagnolo):( http://it.justin.tv/hdtv_discovery#r=d8jGX2E~)
History Channel(in spagnolo): ( http://it.justin.tv/alcotv#r=d8jGX2E~)
Disney channel (straniero) :(http://it.justin.tv/iulive#r=d8jGX2E~)

PS: Va fatta una dolorosa precisazione; I canali sono tutti visibili ma molto spesso potreste imbattervi in continui “avanzamenti a scatti del video” anche con connessioni internet modeste. Inoltre la qualità del video è molto discreta simile a 3gp.

Dall’altro lato, invece, rappresenta l’unica alternativa per visionare questi canali o dei film in streaming su dispotivi mobili come iphone e Touch.

Video dimostrazione:

Fateci sapere

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273