Top

Guardare Film Con Il Telefonino: Samsung Movie Store

samsung-movie-store

I moderni telefoni cellulari ci permettono di fare davvero tante cose, come ad esempio ascoltare musica ma soprattutto collegarci ad internet, scaricare musica e guardare video da Youtube, oltre che rimanere sempre in contatto con i nostri amici di Facebook. Ora ci consentiranno anche di guardare dei veri e propri film in streaming.

Samsung Movie Store, cos’è?

La Samsung e la Acetrax, azienda leader nella produzione di contenuti digitali, hanno presentato il nuovissimo Samsung Movie Store, un negozio on line che ci permetterà di acquistare direttamente on line dei film da poter guardare con il nostro smartphone, in ogni momento vogliamo e in ogni luogo.

Il primo smartphone sul quale sarà disponibile questo interessante servizio è il Samsung Omnia HD, un telefono con un ottimo display touchscreen.

Tra i film che sono disponibili attualmente in questo nuovo servizio, disponibile al sito web
www.samsungmobile.it , possiamo vedere anche dei vecchi film di Hollywood. Il costo di ogni film, scaricabile sia per noleggio che per acquisto, ad un costo che parte da soli 99 centesimi.

Luca Callegari, Direttore Marketing della divisione Telefonia di Samsung Italia, ha affermato che questo nuovo servizio è assolutamente importante e, dopo il lancio dell’Application Store, è un nuovo passo in avanti per far affermare gli smartphone Samsung.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273