Top

Guardare Gratis le Partite di Serie A su Internet con Tv-Live

tvlive.jpg

Tv Live è un nuovo portale che trasmette online e gratuitamente canali satellitari che normalmente sarebbero a pagamento. Il servizio è molto vasto, infatti offre la possibile di vedere tv in straming, film, cartoni animati, webcam live e addirittura le partite di serie A.

Il portale non viola nessuna legge, infatti le partite del campionato di calcio di Serie A non sono altro che collegamenti a siti di televisioni pubbliche straniere che hanno regolarmente acquistato i diritti di riproduzione dei match. Per vedere le partite è necessario installare il noto software gratuitoUUSee“che potrete trovare a questo indirizzo.

Per una corretta visualizzazione della TV in streaming è necessario un computer abbastanza performante e soprattutto con una buona se non ottima connessione ad internet, per evitare i continui buffer durante la visualizzazione.

Se usate Firefox scaricate ed installate questa estensione che vi permetterà di vedere in maniera ottimale i video. Ah, quasi dimenticavo la serie A e la tv in streaming non sono visibili da linux a meno che non installiate qualche emulatore.

Insomma davvero un ottimo servizio, sicuramente da provare per chiunque ami il calcio e non voglia sborsare ogni mese la quota di abbonamento a Sky Calcio!

Vai a TV-LIVE

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273