Top

Guardare i Video di YouTube Senza Distrazioni Con Quietube

senza-titolo-14

Se stavate realizzando una relazione e avevate bisogno di visualizzare la registrazione di un documentario su YouTube ma dal video che cercavate siete andati a finire a video di tutt’altro genere, allora vi consiglio di utilizzare un bookmarklet che vi permetterà di guardare i video di Youtube senza distrarvi da elementi che richiamano la vostra attenzione.

Quietube infatti è un bookmarklet, ovvero una stringa di codice Javascript che può essere memorizzata come un normale URL, da inserire nella toolbar del vostro browser e da richiamare nel momento in cui ci sarà bisogno. Per salvare il bookmarklet nella nostra toolbar dovremo recarci nell’homepage del sito di Quietube posizionarsi nel riquadro bianco con all’interno il link del codice Javascript e trascinarlo nella nostra barra del browser.

A questo punto apriamo un video hostato su YouTube ed appena la pagina si caricherà clicchiamo sul bookmarklet prima inserito, visualizzeremo una pagina completamente bianca con un box in cui verrà mostrato il video e più in basso un link breve realizzato con Tinyurl e il collegamento alla pagina precedente se l’attuale modo di visualizzazione non ci piace. Attraverso questo bookmarklet avremo la possibilità di visualizzare ciò che ci interessa senza essere disturbati da pubblicità che richiamano la nostra attenzione o commenti poco graditi che potrebbero farci perdere la concentrazione nel lavoro che stiamo realizzando.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273