Top

Guardare La TV In Streaming

streaming

Se siete alla ricerca di un buon servizio, completamente gratuito, che ci permette di guardare in streaming tutti i canali del mondo, allorahttp://www.tv-tube.net/è la soluzione ideale, facile e intuitivo da usare.

TV Tube, la TV in streaming

TV Tube fornisce un servizio di streaming on line di TV provenienti da ogni parte del mondo, per creare un database davvero grande. TvTube fornisce infatti delle TV on line ordinate per nazione e provenienti da Europa, Nord America, Africa, Asia, America Latina, Medio Orienta e tanto altro.

Nella home page del sito abbiamo inoltre tre chiare sezioni. La prima a sinistra ci fa vedere i canali che altri utenti stanno attualmente visualizzando. Quella al centro i canali più visti durante la settimana e quella a destra i canali TV aggiunti di recente.

Tra i grandi nomi, oltre alla BBC e alla francese Canal+ , possiamo trovare anche gli italiani Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai Storia e tanto altro.

Decisamente un ottimo servizio, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273