Top

Guardare Tutti I Canali Del Digitale in HD Con TVDream

Quando si parla di streaming online – ossia della possibilità di guardare trasmissioni televisive sul web – bisogna sempre fare chiarezza tra cosa è legale e cosa non lo è. E’ legale trasmettere canali in chiaro (ossia non a pagamento, anche se esteri) mentre non è legale trasmettere le pay tv. Guardare una partita su Internet, quindi, non è illegale salvo che le partite non vengano trasmesse con gli streaming Sky, Mediaset Premium o Dahlia.

ZioGeek ha presentato tantissimi programmi e siti web di rilievo nel mondo dello streaming, con ampie recensioni, tutte presenti nella nostra categoria dedicata.

TVDream, la televisione digitale terrestre sbarca sul pc

Tra i tanti siti web autorevoli del settore, più volte abbiamo parlato di TVDream.net. Si tratta di un portale che offre in broadcast tutti i canali televisivi italiani del digitale terrestre. In diretta, in buona definizione e assolutamente fluidi.

Da poco è nato il software dedicato, TVDream, che permette di vedere la tv direttamente dal proprio pc senza utilizzare un browser: basato sugli streaming del sito, è però più immediato e offre anche una chat degli utenti.

Il palinsesto del software è assolutamente completo, ed oltre ai canali “tradizionali” non mancano le new entry quali Rai4 e Rai5 e persino alcuni programmi in chiaro non disponibili sul digitale (come SkyNews24). Un prodotto eccellente che vi consigliamo al 100%. Scaricatelo da qui:

Download | TVDream Player

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273