Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Guardare I Video Di YouTube E Dailymotion In Windows Media Center

Windows 7, a partire dalla versione Premium, vi offre la possibilità di guardare tutti i vostri programmi TV, musica e video su PC  in un unico luogo,  Windows Media Center.

Ricerca e Guarda i video di Youtube dal Media Center di Windows

Media Center è un’applicazione con un design semplice e innovativo da usare come home entertainment. La maggior parte di voi probabilmente non usa Media Center spesso,  ma forse questo plug-in potrà farvi cambiare idea.

Purtroppo Windows Media Center non supporta la ricerca e la visione di video su YouTube e Dailymotion o altri servizi di condivisione video.

La soluzione sta in questo plug-in chiamato MacroTube che pretende di risolvere facilmente il problema. E semplicissimo da installare ed è disponibile per OS 32bit o 64 bit.

Tutto quello che dovete fare è scaricare il plug-in. L’installazione è facile. Basta seguire le impostazioni di default tramite la procedura guidata di installazione. Una volta completato, troverete MacroTube nel menu principale del vostro Windows Media Center.

Facendo clic sull’icona, troverete elencati i servizi  YouTube e Dailymotioni. Tutto quello che resta da fare è scegliere quale si desidera utilizzare prima e andare avanti procedendo con la ricerca del termine.

MacroTube, ancora in versione beta, risulta molto stabile e consente di sfogliare i  video sulla base di valutazioni, pareri, date e altro ancora.

La riproduzione del video si può  ingrandire a tutto schermo utilizzando l’opzione di zoom.

Perchè è utile? MacroTube plug-in elimina la necessità di aprire un browser ogni volta per lo streaming dei vostri video preferiti da YouTube o Dailymotion.

Un altro plug-in simile per Windows vista è Yougle.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273