Top

Guida: Come aggiornare la memoria Ram

Avete un Pc un pò vecchiotto o semplicemente volete un pc più veloce e quindi dovete sostituire la memoria ram ma dovete andare dal tecnico perchè non sapete come fare? No Problem! Basta seguire questa semplice guida e cambierete la ram in un attimo!

Per prima cosa decidete quata memoria aggiungere: se avete xp 1 gb va benone se invece avete vistra ne servono almeno 2. Una volta deciso aprite il telaio del pc e, sulla scheda madre, troverete degli Slot colorati in cui è posta la memoria. Cliccate dolcemente e contemporaneamente sui bottoni dello slot con la memoria e prelevatela; andate in un negozzio di pc e compratele un’altra che si adatta a qual modello di scheda madre. Una volta acquistta guardate quanti slot avete: se ne avete uno solo montate quella nuova altrimenti potete mettere quella vecchia più quella nuova. Inserite la memoria nello slot in modo che la zona dei contatti sia in basso e che il’intaglio sulla ram entri perfettamente nella protuberanza del modulo dello slol. Una volta che tutto ciò è a posto premete delicatamente da entrambi i lati fino a quando i 2 pulsanti a lato non si alzano poi richiudette il pc e riavviatelo. Semplice no?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273