Top

Guida per Vedere Sport e Partite in P2P Tv con SOPCAST, TVANTS e TVU

Siete a casa e annoiati, in tv non c’è nulla di interessante e avete un irrefrenabile voglia di vedere il vostro sport preferito. Bene, se avete una connessione internet (almeno una adsl) il problema è risolto.

Ecco a voi una guida su come vedere in modo rapido e legale i programmi del vostro sport preferito. Vi basterà seguire due semplici passi:

1. Dovrete installare uno o più programmi che permettono di scegliere e visualizzare il canale. Questi sono i programmi (gratuiti) più comuni e i relativi link per il download:

TVANTS: http://download.tvants.com/pub/tvants/tvants1/win32/bin/TvantsSetup.EXE

SOPCAST: http://download.sopcast.cn/download/SopCast.zip.

TVU : http://dl.tvunetworks.com/TVUPlayer.zip

2. Ora andate su http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports e in alto in questa pagina scegliete lo sport che vi interessa vedere. Basta cliccare sulla voce o l’icona dello sport. Si aprirà una nuova pagina nella quale avrete una lista di eventi che sono in onda in questo momento:

Ad esempio se scegliamo “Football”, troviamo questa lista di eventi:

myp2p_foot

In questa pagina scegliete l’evento che vi interessa cliccando sull’ icona posizionata a destra sulla riga dell’evento (). Ora dovreste avere una pagina in cui compare una lista di canali sui quali è trasmesso l’evento.

Se ad esempio abbiamo scelto l’evento “Aston Villa – Newcastle United” ci apparirà una pagina di questo tipo:

myp2p_live

Ogni canale è trasmesso attraverso uno o più software; ora, in corrispondenza del software che avete installato nel punto precedente, cliccate sulla parola “Play”: automaticamente si aprirà il programma e dopo qualche secondo di attesa partirà il flusso video dell’evento. Consiglio di utilizzare il link con Bitrate più elevato in modo da avere una qualità video migliore. Se un link non dovesse funzionare provatene altri.

Riporto ora una lista di software p2p TV alternativi che funzionano egregiamente:

PPLive : pplivesetup_1.8.25.exe

PPStream: ppstreamsetup.exe

TVKoo: viviplay.exe

UUSee: UUTV_Setup.exe

Ecco altri link dove potrete trovare gli eventi che vengono trasmessi:

http://livetv.ru/it/

http://www.boxtobox.co.uk/

Le istruzioni precedenti sono per gli utenti windows, a breve troverete un post su come vedere lo sport tramite la p2p TV se avete un MAC. Sempre convinti che il nostro “Make it Easy” Style possa esservi d’aiuto, non mi resta che augurarvi BUONA VISIONE…

Grazie a YourSecond

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273