Top

Hackerare la Password dell’Account di Windows Xp

Esistono in rete diverse guide che spiegano come craccare la password di un account di Windows Xp. In genere si cerca di scoprire la password dell’account dell’account administrator per poter sbloccare la connessione ad internet in ufficio o a scuola.

Le soluzioni sono diverse, per lo più si tratta di impostare come boot primario il floppy drive o una penna usb, per poter far partire all’avvio un programma per cambiare la password dell’account utente. Oppure si agisce tramite una partizione parallela su cui è installato Linux, o ancora, è possibile usare il registro di sistema di Windows. Tutte quante comunque, soluzioni abbastanza scomode, e spesso impraticabili sui computer dell’ufficio.

Sono rimasto davvero sorpreso dalla facilità con cui viene craccata la password di un account utente di Windows Xp in questo video.Ne consiglio a tutti la visione.

[metacafe 839669/windows_password_hack.swf nolink]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273