Top

Hai un Blog? Scopri Quali Articoli Piacciono ai tuoi Visitatori

post-rank

Sicuramente i possessori di un blog o di siti internet sono sempre curiosi di vedere statistiche. Che siano di google analytics o altro per vedere cosa piace alla gente, con il post rank che tramite analisi di commenti e link ricevuti, e tramite la presenza dei post sui social network non bisogna più scervellarsi.

Il post rank, è basato sull’analisi della popolarità dei feed rss, e per vedere il proprio  post rank è sufficiente portarsi alla home di AideRSS, e digitare l’url del blog/sito o dei feed d’analizzare, fino qui è puramente un servizio di statistica per siti web, il bello viene quando si vuole utilizzarlo quotidianamente.

Un servizio di analisi dei feed non sarebbe una cosa interessantissima, la parte interessante viene per l’utilizzo che ne possono fare tutti, ossia la possibilità di scegliere di vedere i post con rank più alto ed anche di votarli.

Per far questo è sufficiente portarsi alla pagina di download di AideRSS+ GoogleReader, scaricare  l’estensione per firefox o lo script per greasemonkey ed una volta entrati in google reader si avrà la possibilità di votare i post, leggere i più popolari, o si utilizza per analizzarli.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273