Top

Haiti: Aiutiamo la Popolazione con iTunes e i Social Network

haity

Questo è uno di quei momenti in cui dobbiamo esprimere tutta la  nostra solidarietà.

Il terremoto di Haiti avvenuto lo scorso 12 gennaio sta assumendo scenari disastrosi ora dopo ora.

Come aiutare Haiti

Le vittime accertate sono oltre 50.000 ma il numero è destinato a salire in un paese già povero e distrutto dal terremoto per oltre il 90% dell’ intero territorio.

Ancora una volta la rete Internet si è dimostrata di vitale importanza sia per asiccurare una completa informazione sia per la raccolta di denaro per le vittime.

iTunes-Haiti

Apple ha da poco aperto su Itunes Store una pagina dedicata alle donazioni in denaro . ITunes trasferirà il 100% delle vostre donazioni alla Croce Rossa Americana. I tagli disponibili sono di 5, 10, 25, 50, 100 o 150 euro.

I social network come Facebook e twitter hanno già consentito di raccogliere oltre 3 milioni di euro in sole 24 ore, attraverso le pagine di alcune organizzazioni umanitarie come la Croce Rossa americana, Oxfam America e UNICEF.

A questa pagina di Facebook potete trovare utili consigli e  anche informazioni sull’andamento della vicenza.

L’Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze (AGIRE) ha istituito già gli SMS Solidali con i vari gestori di telefonia. Potete inviare 2€ al numero 48540 (per utenti Wind e 3) o 48541 (per Vodafone e Tim).

Confido nella sicura generosità dei lettori di Ziogeek!


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273